fbpx

Il Ministro dello Sviluppo Economico Zanonato
incontra la delegazione di Camera Italiana dell’Acconciatura
 


Il presidente di Camera Italiana dell’Acconciatura, Luca Stella, ha incontrato martedì 28 gennaio a Roma il Ministro dello Sviluppo Economico Flavio Zanonato e il Capo dell’ufficio legislativo del MISE, Raffaello Sestini, per affrontare tutti i temi caldi di maggiore importanza legate all’intero mondo dell’acconciatura.
 
Luca Stella era accompagnato da una delegazione di Camera Italiana dell’Acconciatura. Erano presenti Lino Fabbian, Presidente di Confartigianato Benessere, e Antonio Stocchi, Presidente CNA Benessere e Sanità, accompagnati da Gian Andrea Positano, Segretario generale di Camera Italiana dell’Acconciatura, e dai Segretari nazionali delle organizzazioni di categoria Tiziana Angelozzi e Filippo D’Andrea.
 
Durante l’incontro si è vista una grande disponibilità da parte del Ministro verso le istanze e le problematiche del settore evidenziate dalla delegazione.

Luca Stella dice «Abbiamo inoltre apprezzato la grande sensibilità degli interlocutori che, dopo aver aggiornato altri dicasteri, hanno annunciato a breve alcuni interventi a favore del comparto».
 
 
 
Camera Italiana dell’Acconciatura
Camera Italiana dell’Acconciatura, l’organizzazione di filiera fondata da CNA Unione Benessere e Sanità, Confartigianato Acconciatori e Cosmetica Italia, rappresenta a livello nazionale, compreso l’indotto, oltre 200.000 addetti, coinvolge circa 80 industrie specializzate nel settore professionale, ed è l’unico interlocutore di riferimento unitario per l’acconciatura italiana in Italia e nel mondo.

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This