Grande attesa per la nuova esposizione di opere d’arte alla Moroni Gallery: l’appuntamento è per domani pomeriggio con la ‘luce’ di Steve Hiett.

 

mor2 mor3

È la luce, intensa, pura, abbagliante di Steve Hiett, a definire la trama del racconto Twenty Shades of Light, un progetto speciale realizzato insieme a Pier Giuseppe Moroni, Direttore Artistico Wella Professionals. Steve Hiett costruisce set scenografici dove la luce inventa una policromia sempre in movimento da cui emerge la natura vibrante come sfondo di una bellezza enigmatica che diventa iconica. I colori tecno, acuiti dal personalissimo uso dell’obbiettivo e del flash, rendono unica la visione del mondo e della moda di Steve Hiett, capace di accendere l’estetica dell’immagine e la personalità dei volti ritratti.

Lo sguardo intuitivamente graffiante e audace di Steve Hiett da oltre quarant’anni è protagonista sulle pagine di Vogue, Marie Claire e dei più importanti fashion magazine.

Twenty Shades of Light spinge lo spettatore a indagare e riflettere sulla storia dietro ad ogni immagine.

 

INAUGURAZIONE mercoledì 12 Dicembre 2012 alle ore 19.00

il fotografo  sarà presente all’inaugurazione

7.24×0.26 Pier Giuseppe Moroni Gallery

via S.Pietro all’Orto, 26 Milano

 

La mostra rimarrà aperta fino al 31 marzo 2013 con i seguenti orari: da martedì a sabato 9.30-18.00 chiusa domenica e lunedì. Ingresso libero

 

Commenti