Helen Seward, creata a Milano nel 1969 come azienda italiana specializzata nel settore dei prodotti tricologici professionali molto apprezzati dai parrucchieri di tutto il mondo e oggi presente con il proprio brand in oltre 42 Paesi, lancia il nuovo sito web aziendale. Dinamico, ricco di contenuti e nuove funzioni in una logica di multipiattaforma che vuole essere, prima di tutto, un mezzo di comunicazione efficace e uno strumento di interazione tra l’azienda e il proprio target.
Oltre ala presentazione delle linee, il sito presenta nuove sezioni. Di particolare interesse quella dedicata ai TRENDS mirata a favorire l’approfondimento interattivo attraverso mini siti strutturati dedicati alle collezioni e l’area dedicata alla formazione, fruibile da qualunque acconciatore interessato ad aumentare le proprie competenze e la competitività del proprio salone.
Ma la grande innovatività del sito è nella sua estensione ai Social Network: twitter, facebook, Google+, Pinterest utilizzati per essere sempre in contatto con il proprio target di riferimento in modo fresco, dinamico e sempre al passo con un mercato e un’utenza in continuo e veloce cambiamento.

 

http://www.helenseward.it

Commenti