Una bolletta da 1mln di euro per un parrucchiere di un paesino di Parma , ma per la società nessun errore. L’uomo si rivolge all’avvocato e chiama Striscia la Notizia.
Succede a Sant’Agata Bagni di Medesano, un uomo, Ugo Nasta parrucchiere del luogo, riceve una bolletta a dir poco “salata”, una bolletta di oltre 1 milione di euro! Potrebbe sembrare un errore o uno scherzo di cattivo gusto per il povero parrucchiere, ma nessun errore, per la società che l’uomo ha chiamato subito dopo essersi ripreso dallo shock iniziale , non c’è nessun errore! Nella bolletta viene riportato un consumo di 3 milioni di Kwh e quindi l‘importo da pagare è quello di un milione e 36 mila euro.


Nasta, dopo aver chiamato la società ed essersi sentito dire che dai loro controlli non risultava nessun errore, ha chiamato anche il suo avvocato ed ora il pagamento risulta momentaneamente bloccato. L’uomo si è rivolto anche a Striscia la Notizia per “far luce” sulla questione.
Alla Gazzetta di Parma , Nasta ha dichiarato di non aver mai avuto problemi con le bollette, ma a partire da quest’anno una prima stranezza, infatti era arrivato un conguaglio di oltre 1’700 euro che ha pagato regolarmente e poi ora, la mega bolletta da un milione. Ha concluso dicendo “spero si chiarisca tutto il più rapidamente possibile”.

Commenta la notizia qui!

Fonte Italiah24.it

Commenti