La prima cosa da dire oggi è… GRAZIE A TUTTI!!! Perchè?? Perché Parrucchierando è entrato nella classifica dei primi dieci siti Professionali più cliccati d’Italia!!!! Un buonissimo piazzamento per il Web Beauty Award 2012, il premio organizzato da Unipro. Un successo che dobbiamo alla nostra grande passione per gli amici parrucchieri, ma soprattutto un successo che dobbiamo a voi, che ogni giorno ci seguite dai vostri saloni! Un grandissimo risultato davvero perché Parrucchierando è nato da meno di tre anni e i nostri visitatori sono ogni giorno sempre più numerosi e attenti e grazie a tutti voi stiamo diventando sempre più seguiti e autorevoli nel mondo dell’informazione professionale!!! E poi c’è da dire che il nostro risultato è doppiamente grandioso perché al concorso hanno partecipato dei veri e propri colossi del web….  

La premiazione è avvenuta al termine della Beauty Web Conference 2012 organizzata da Unipro:  Fabio Rossello, presidente Unipro, e Marco Magistri, direttore responsabile Bellezza.it, hanno premiato i siti del settore cosmetico votati online da oltre 68.000 utenti unici (+27% vs 2011) tra 130 siti iscritti (+38% vs 2011).

 

I vincitori dei Beauty Web Award 2012 sono:
Categoria consumer: collistar.it
Categoria professional: aveda.it
Categoria e-commerce: bottegaverde.it

Premio speciale della giuria per la migliore App: Bottega Verde Live. La motivazione: tramite sistemi informatici di misurazione della reputazione sul web, l’app Bottega Verde risulta essere quella percepita in modo migliore rispetto alle altre, sia per fruibilità sia per rispetto della filosofia di utenza delle applicazioni.

A completare la classifica dei primi dieci siti Consumer più votati dagli utenti, in ordine alfabetico: avon.it, bionike.it, erbolario.com, just.it, pupa.it, pupanailacademy.it, pupa4fun.it, pupastyle.it, yvesrocher.it.

A completare la classifica dei primi dieci siti Professional più votati dagli utenti, in ordine alfabetico: adamis.it, alfaparf.it, estrosa.it, florapisa.it, framesi.it, helys.it, indipendentnails.com, parrucchierando.com, physionatura.it.

A completare la classifica dei primi dieci siti E-commerce più votati dagli utenti, in ordine alfabetico: antiagingclub.it, arvalcosmetici.com, cliniqueitaly.it, diegodallapalma.com, kikocosmetics.com, lancôme.it, prodottibio.com, sephora.it, shaulafarmacosmetici.com.

 

 

Commenti