Oggi abbiamo una puntata ricca di ospiti. Lele Canavero salon coach, Savino Moscia ex Presidente Unione Benessere e Società CNA, e gli amici di CAP.

Lele Lelio Canavero, “Se il tuo business non risolve un problema, non ha ragione di esistere”, segui i suoi consigli per fare crescere il tuo salone di bellezza

Savino Moscia, …” l’abusivismo, avendo girato il paese negli otto anni in cui sono stato presidente nazionale del benessere e sanità della CNA, è un problema che conosco bene ,e so perfettamente che non c’è paese, quartiere di città,scala di condominio , che non ospiti di tanto in tanto…anche settimanalmente un’abusivo e la sua attrezzatura ambulante di parrucchiere o da estetista, che a prezzi stracciati vengono ospitati come servi nei “cessi “delle loro clienti. ebbene, in questi anni non sono mancate le iniziative di denuncia nei confronti di tale vergognoso fenomeno” ..

Passione per l’hairstyling, per la bellezza e per l’immagine. Passione per la ricerca e per la formazione. Passione per i clienti ed i loro collaboratori.
In una sola parola CAP29010!

Questi e altro ancora i temi della puntata, seguici alle 14!

Commenti