Londra 12-14 Ottobre 2013: Saranno circa 200 gli espositori che prenderanno  parte quest’anno a Salon International, il più evocativo tra gli eventi dedicati ai parrucchieri ed al mondo dell’acconciatura, dagli attori internazionali più importanti a piccole aziende indipendenti, passando da tutto quello che c’è in mezzo per quanto riguarda i capelli.
L’ingresso sarà ricco di presentazioni e dimostrazioni che consentiranno ai visitatori di vedere subito le tante caratteristiche e i benefici degli articoli presenti allo show – inclusi colori, apparecchi elettrici e accessori, ma anche di avvantaggiarsi delle fantastiche offerte e sconti e di essere tra i primi a vedere le ultime novità e i lanci esclusivi dei prodotti che saranno poi presentati durante la manifestazione.

Come sempre, le esibizioni dal vivo saranno la grande attrazione della manifestazione. Molti gli artisti presenti, tra cui Tony&Guy, Denman, British Hairdressing, per citarne solo alcuni, che metteranno in scena grandi show.
Da non perdere la visita alla British Hairdressing Awards Gallery dove è possibile rivedere i finalisti del British Hairdressing Awards 2013, sponsorizzato da Schwarzkopf Professional.
L’area dedicata ai Nuovi Espositori offre l’opportunità perfetta per toccare con mano i prodotti più freschi e i servizi disponibili erogati dalle aziende che espongono per la prima volta.

I proprietari di negozi e managers devono accreditarsi all’ingresso in modo da ricevere il pass per l’accesso all’area “Proprietari di Negozio”. Se non si riesce ad eseguire l’accredito on line è comunque possibile registrarsi all’ingresso della manifestazione.

http://www.salonexhibitions.co.uk/

Commenti