Cosmoprof è l’evento leader mondiale per il settore della bellezza professionale a 360°. E’ una manifestazione Business to Business riservata ai professionisti del settore.

Ecco una tabella riassuntiva dei costi e abbonamenti dei biglietti del Cosmoprof Bologna 2013

 

 

Acquistare il biglietto on-line è facile e veloce. Pre-registrandoti e acquistando il biglietto con carta di credito on-line sarà possibile beneficiare di tariffe di accesso agevolate.

In più, grazie alla ricevuta elettronica del biglietto “Print At Home” sarà possibile accedere direttamente a Cosmoprof senza passare dalle casse, risparmiando tempo prezioso per il proprio business!

Accedi qui per acquistare il biglietto o avere ulteriori informazioni

Qui trovi l’area dedicata di Parrucchierando, dove Cosmoprof Bologna 2013 risponde direttamente alle tue richieste

 

Torna anche quest’anno, dall’8 all’11 marzo 2013 Cosmoprof, la fiera internazionale dedicata al mondo della bellezza

Dopo l’edizione del 2012, che si è chiusa con un affluenza totale di quasi 176mila persone (di cui 40mila internazionali), e che ha visto la partecipazione di2.320 espositori provenienti da oltre 70 paesi, anche quest’anno Cosmoprof torna con le ultime novità e tendenze inerenti al mondo beauty.

Prodotti per capelli, trattamenti viso e corpo, ma anche prodotti bio e nuove tecnologie che rendono sempre più all’avanguardia i trattamenti estetici.

Torna anche quest’anno “On Hair Show“, la vetrina internazionale dedicata al settore hair con in programma fashion show e workshop nelle giornate del 10 e dell’11 marzo. 

Per visitare la manifestazione, che si terrà presso il quartiere fieristico di Bologna, potete andare online ed effettuare la pre-registrazione. Il biglietto a tariffa intera per un giorno costa 40 euro (23 euro se acquistato online), per due giorni 50 euro (33 euro online), mentre per l’abbonamento costa 60 euro (43 online). 

 

Se siete appassionate di make-up, nail style o hair style, Cosmoprof presenta “The New Talent” contest in cui giovani talenti potranno dimostrare le loro capacità sul palco e diventare vere e proprie star.  Avete tempo fino all’11 febbraio 2013.

L’accesso alla manifestazione è riservati agli operatori del settore. 

 

 

 

 

 

 

hair ring

HairRing, è un’iniziativa di Cosmoprof in collaborazione con Camera Italiana dell’Acconciatura ed il supporto mediatico di Parrucchierando.com.

HairRing è la performance dedicata ai giovani acconciatori emergenti che si alterneranno nei quattro giorni di manifestazione in una area dedicata al Padiglione 35 per presentare dal vivo la loro interpretazione di temi attuali e concreti: Immaginare colorato: Bianco sposa, Nero sera e Rosso passione

La partecipazione è riservata a giovani fino a 25 anni di età tra allievi di scuole, dipendenti e giovani imprenditori, coordinati da Gloriana Ronda e Antonio Stocchi.

Gloriana Ronda – da oltre 20 anni esercita la professione di hair stylist nel proprio salone di Genova. E’ presidente regionale Confartigianato Benessere e Sanità Liguria e docente e delegata nazionale Confartigianato per la formazione professionale degli acconciatori.

Antonio Stocchi – esperienza ventennale nel settore dell’acconciatura e titolare di due saloni ad Arezzo. Presidente regionale CNA Unione Benessere e Sanità Toscana e referente nazionale acconciatori CNA.

Commenti