fbpx

…guardate che meraviglia!! Loro la definiscono ‘la nuova era dei parrucchieri’… è The House of Rush, a Londra.

 

{phocagallery view=category|categoryid=62|limitstart=0|limitcount=0}

Situata nel cuore di Londra, a Piccadilly, Rush Hair ha aperto uno strepitoso salone per capelli e di bellezza, dal design glamour e postmoderno mixato a ispirazioni contemporanee e di futuristica creatività.

The House of Rush supera i 5.000 metri quadrati, è situata su due piani e comprende un ‘bar piega espressa’, una sala d’attesa di lusso e diverse aree commerciali, 26 postazioni di stilisti e un paradiso di bellezza con aree di trattamento.

Il salone è un lussuoso rifugio che è  ispirato ai grandi parrucchieri degli anni ’50 e ’60, come Freddie French,Teasie Weasie e Leonard, i quali  avevano veri e propri atelier glamour tutti  nel cuore di Mayfair.

The House of Rush restituisce a Londra il fascino dei suoi hair stylist, rispecchiando la filosofia del ‘At Your Service, Madam’.

Lo scorso settembre The House of Rush ha vinto con merito il Salon Design of the Year, titolo del
British Hairdressing Business Awards.

L’interno mozzafiato accoglie i clienti nel salone per un’esperienza indimenticabile. Con ampie scale in marmo, lampadari scintillanti appesi al soffitto e carta da parati ad hoc, per far sentire l’appuntamento dal parrucchiere come una visita di un hotel a cinque stelle!

The House of Rush

200 Piccadilly

London

W1J 9HU

+44 20 7042 3200

rush.co.uk

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This