fbpx

Milano, 6-8 ottobre 2012 – fieramilanocity
InterCHARM MILANO cresce
La manifestazione milanese giovane, ricca di potenziale e già di assoluto rilievo nel panorama internazionale, si propone di interpretare bellezza, moda e tendenze combinando allo spazio espositivo, eventi unici, pensati specificamente per i diversi settori che compongono il variopinto mondo della bellezza.
Per la sua terza edizione, dal 6 all’8 ottobre a fieramilanocity, InterCHARM MILANO, oltre a riunire i principali brand nazionali e internazionali, su un’aumentata superficie espositiva, implementa eventi speciali, proponendosi come contenitore di stile, kermesse di tendenza, palcoscenico dei look della prossima stagione, e propone nuovi format con l’obiettivo business di portare in fera un pubblico di buyer italiani e internazionali, distributori, grossisti e dare l’opportunità alle aziende di tutti i settori di massimizzare le occasioni di incontro.

Ma l’attenzione internazionale sarà puntata soprattutto sul mondo HAIR.

InterCHARM MILANO, infatti, si preannuncia l’appuntamento dell’anno per il settore capelli grazie alla conferma di alcuni dei più prestigiosi marchi al mondo, alla presenza del Campionato del Mondo di Acconciatura e alla presentazione delle ultime novità in fatto di acconciatura in show-moda capelli che segneranno le tendenze della prossima stagione.

“A riprova della leadership che questa manifestazione sta acquisendo anno dopo anno come evento di riferimento per il settore capelli hanno già confermato la partecipazione alla manifestazione: ALFAPARF MILANO, COSMEC – BES Beauty & Science, EXCEL, KAARAL, KARISMA, KEMON, KLERAL SYSTEM, MUSTER & DIKSON, PAUL MITCHELL, VEZZOSI” – afferma Maurizio Morra, Exhibition Development di InterCHARM MILANO.

Accanto a questi brand d’eccellenza si svolgeranno show per delineare i trend di mercato ed eventi tecnico-formativi. Domenica 7 e lunedì 8 ottobre si terrà HAIRWORLD 2012, organizzato da OMC, Organisation Mondiale de la Coiffure, evento di riferimento assoluto per il mondo dell’acconciatura internazionale. Il campionato porterà in fiera decine di migliaia di hair stylists internazionali sviluppando interessanti sinergie con tutti i settori della bellezza e mostrando tutti i fondamentali per creare un vero total look. Concorrenti provenienti da più di 60 paesi si sfideranno per dimostrare la loro abilità, creatività e talento nell’acconciatura, nella decorazione delle unghie, trucco e molto altro durante le numerose prove di stile in programma, con l’obiettivo di conquistare il titolo di squadra Campione del Mondo.

Spazio poi ai grandi marchi dell’acconciatura durante il MILANO HAIR SHOW, energici show moda-capelli da 90 minuti durante i quali hair stylist di fama internazionale interpreteranno l’inconfondibile stile del loro brand attraverso esilaranti spettacoli. Già riconfermati Alfaparf Milano, BES Beauty & Science, Kemon, Paul Mitchell, Tagliati X il Successo SCREEN, che anche quest’anno hanno deciso che sarà InterCHARM MILANO il palcoscenico dei loro show in un contesto prestigioso e unico, pensato e creato appositamente per coinvolgere al meglio il pubblico: l’Hairtheatre, teatro da 2000 posti, cui sarà dedicato un intero padiglione di fieramilanocity.

InterCHARM MILANO. Il tuo appuntamento professionale con la bellezza.

commenta qui

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This