Cari Parrucchierandi, spesso concentrandosi troppo su un idea troppo focalizzata perdiamo di vista gli obiettivi generali; le gioie e le soddisfazioni importanti.

Parlare sempre di lavoro senza mai pensare a perché si lavora così tanto, perché si arriva al punto di estraniarsi quasi dalla realtà pur di completare quel punto sulla lista delle cose da fare.

Dimenticando spesso e volentieri i desideri, dimenticando di dare valore al proprio talento, dimenticando i sogni che ci hanno permesso di partire e poi di andare avanti.

Qui noi siamo abituati a vedere dei video di Boss energici, calzanti e sagaci. Bene, oggi vogliamo proporvi qualcosa che va oltre alla mera comunicazione per informare, formare e migliorare il proprio salone.

Vogliamo fare un salto indietro e vedere attraverso gli occhi dei nostri fantastici amici di Boss qualcosa di più importante. La felicità e la soddisfazione.

Ricordare anche solo per un attimo quale è stata l’emozione che vi ha fatto accendere la scintilla per intraprendere il vostro sogno.

Spesso sarà capitato di dover andare incontro ad opinioni controverse e discordi; correre incontro a pericoli e magari perdere.

Ma è fondamentale dare valore alle sconfitte, perché i fallimenti non sono passi all’indietro ma bensì un passo in avanti nella giusta direzione.

Ricordatevi che non agire non darà nessun esito. E voi agendo avete fatto il primo passo verso la conquista, indipendente dal percorso travagliato che potreste trovare.

Tornare a capire cosa da alla tua vita un senso di completezza. Per non dimenticare che si deve vivere e non sopravvivere.

Vi lasciamo a questo video bellissimo. Buona visione.

 

Commenti