Buongiorno Parrucchierandi! L’evento dell’anno di Paul Mitchell è alle porte!!
The collection #2 verrà presentata a Riccione in una due giorni davvero pieni di eventi, workshop e show, in una location davvero strepitosa come il Palacongressi di Riccione e con ospiti favolosi!
Cominciamo proprio da loro!
Scott Cole: direttore artistico di Paul Mitchell Professional Cut; Stilista internazionale e formatore per scelta, Scott Cole insegna come e perché il colore funziona in relazione al taglio, con l’obiettivo di dare ispirazione, facilitare un approccio professionale e motivare i suoi colleghi parrucchieri.
Linda Yodice: anche lei insieme a Scott è direttore artistico Professional Hair Color. Linda unisce uno spirito pragmatico ad una straordinaria capacità di trasmettere informazioni tecniche in modo semplice. Qualità che l’hanno portata ad essere nominata come uno dei 75 migliori formatori al mondo.
E poi il grande Alessandro Iannaccone membro dell’international Artistic Team Paul Mitchell.
Una grande professionista che si porta nel suo bagaglio di vittorie una sacco di premi; 3 volte vice campione del mondo, 3 volte Campione italiano acconciatura e ben 3 volte campione mondiale di Acconciatura!!
Questi grandi ospiti animeranno gli show e gli spettacoli cui potrete assistere durante questo meraviglioso evento.
MA C’ È DI PIÙ !!
Quest’anno abbiamo in servo per voi una grande novità!
Noi di Parrucchierando.com saremo in diretta sulla nostra Fan Page di Facebook per raccontarvi tutte le chicche di questo evento nella Social Room del Palacongressi.
Ma pensate che sia tutto qui?!
No! C’è anche un’altra sorpresa! Con noi nella Social Room ci sarà la stupenda blogger Stefania di The Cherry Jam!
Sarà per tutti voi una grande occasione per unire la passione per i capelli con life style e moda!
Vi consigliamo di dare un’occhiata al suo SITO, è davvero molto bello e ricco di consigli!!
Ma non finisce qui!
Utilizzando gli hashtag #paulmitchellsocialroom e #wearepaulmitchell, le foto più divertenti e/o interessanti potranno vincere uno dei 10 favolosi Kit Paul Mitchell in palio.
Stay Tuned amici Parrucchierandi, ne vedremo delle belle!