Gestire la pellicola trasparente durante le operazioni di colorazione non è per nulla semplice. Grazie al dispenser Balayage 300, i parrucchieri possono finalmente godere di un pratico strumento che semplifica il processo di applicazione della pellicola e permette di risparmiare tempo prezioso.

Questo innovativo dispositivo consente di tagliare facilmente la pellicola alla lunghezza desiderata con la semplice chiusura del coperchio. Addio agli sprechi e alle perdite di tempo causate dalla gestione manuale della pellicola. Il Balayage 300 permette di ottimizzare l’utilizzo della pellicola, riducendo gli scarti fino al 45%.

Può montare tre tipi diversi di rotoli: pellicola balayage aderente, pellicola balayage antiaderente e carta stagnola. Questa varietà di opzioni gli lo rende adatto alle diverse esigenze dei parrucchieri e permette di raggiungere risultati professionali ed impeccabili.

Il Balayage 300 si distingue anche per il suo design compatto ed elegante. È facile da caricare, utilizzare e pulire, è addirittura lavabile in lavastoviglie a 65°C, in modo da garantire la massima igiene. Questo dispenser si adatta perfettamente all’ambiente di lavoro di ogni parrucchiere. 

La popolarità delle colorazioni con pellicola è in costante crescita e il dispenser Balayage 300 si rivela un alleato indispensabile per i parrucchieri che desiderano offrire ai propri clienti servizi di colorazione di alta qualità, in modo pratico ed efficiente. 

In conclusione, il dispenser Balayage 300 si afferma come l’innovazione che sta rivoluzionando il modo di gestire la pellicola durante le operazioni di colorazione dei capelli. Grazie alla sua praticità e alla capacità di tagliare la pellicola con precisione e facilità, permette ai parrucchieri di lavorare in modo libero ed ispirato.

Tel: +39 0172 692629     |     Mob: +39 335 5459341     |     Mail: info@armandobima.com

Bim.a di Bima Armando, Strada del Santuario 92, Fossano 12045 (CN), Italy

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This