Da non perdere a Salon International il live show di Schwarzkopf Professional che si terrà domenica 6 ottobre dalle 16.15 alle 17.30 presso l’ICC Auditorium di ExCeL London. Taglio, colore, nuove tendenze, spunti per i saloni nella la prossima stagione e tanto altro vi aspettano, e nel frattempo il brand ha presentato il team che salirà on stage.

Ad aprire lo show in grande stile sarà il Rainbow Art International Team, con gli artistic director Suzie McGill e Dylan Brittain, già vincitori di quattro prestigiosi titoli British Hairdressing Awards. Il team presenterà tagli, colori e styling dinamici, oltre a condividere tecniche e suggerimenti per far sì che i loro look sul palcoscenico si adattino poi alla richieste in salone.

A seguire saliranno in pedana Gary Hooker e Michael Young, il duo più famoso di hairstylist, che vanta 12 nomination per il parrucchiere britannico dell’anno. Condivideranno con li pubblico il loro mix di ispirazioni luxury ma allo stesso tempo cool e trendy.

Infine, Tyler Johnston e Lesley Jennison, l’inimitabile coppia artefice degli Essential Looks, chiuderanno lo spettacolo con il loro show di Inspire UK. Partendo dalle tendenze degli Essential Looks, lo show esplorerà le idee, le ispirazioni e l’ethos che stanno dietro a ciascuno di essi, per scoprire insieme al pubblico come nasce il processo creativo.

Commenti