Dall’esperienza 4Dcolor nasce 4Dcolor Hair Extensions, un metodo rivoluzionario per gestire il servizio extensions nel salone.
Queste nuove extensions nascono da un metodo completamente made in Italy e permettono al professionista di estendere o infoltire non solo capigliature con colore monocromatico, ma tutti quei capelli caratterizzati da sfumature (4Dcolor, degradè, bayalege, etc…) senza creare l’odiato effetto “a striscia”.

Il professional starter kit, messo a disposizione del professionista, contiene tutto il necessario per poter inserire il servizio nel salone, dalle ciocche al polimeratore, al cromo galvanico (esclusiva), fino ad arrivare al materiale di comunicazione. Inoltre, nel kit il professionista troverà 2 biglietti per assistere a On Hair Show, il più grande show per parrucchieri che si terrà il 17 e 18 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Ma non finisce qui: il professional kit, che ha un valore commerciale di € 915,00 + iva, sarà totalmente gratuito, in quanto il professionista dovrà sostenere solo il costo del corso (al quale potrà partecipare anche tutto il suo team) di €512+iva.
Una possibilità unica di formazione esclusiva per apprendere tutti i segreti di 4Dcolor Hair Extensions che partirà del 15 settembre 2019. Il corso include:
 applicazione con metodo esclusivo, 
4 tecniche di taglio di collegamento, 
gestione rivendita del servizio, 
la colorazione e/o decolorazione delle estensioni, permanentarle e/o ondularle chimicamente, e la consulenza perfetta.

Finito il corso, il professionista avrà a disposizione un’ assistenza dedicata h 24 e 7giorni su7, gli aggiornamenti futuri nel mondo hair extensions totalmente gratuiti, l’accesso all’acquisto delle stesse con listino dedicato, e infine l’
indicizzazione del suo salone tramite campagne pubblicitarie dedicate.

Per maggiori info visitate il sito www.4dcolor.com.

Commenti