La gamma per capelli fini Muroto Volume di Shu Uemura si rinnova per regalare alla vostra chioma un’esperienza unica a tutto volume!

Le novità? Una nuova formula, una nuova referenza e un pack rinnovato.

Ma partiamo dalla formula a base di Depsea Water, un’acqua fredda, densa e glaciale che si origina nelle regioni polari della terra scende sul fondo nelle correnti sottomarine fino ad arrivare sulle coste Pacifiche del Giappone. Estratta a 200 m di profondità, è filtrata e desalinizzata per ottenere acqua pura e ricca di minerali oceanici dall’eccellente potere trattante e volumizzante. La depsea water fornisce un’ottima idratazione mentre le ceramidi rinforzano gradualmente la fibra dei capelli fini per renderla più forte nel tempo.
Una fibra più piena con cuticole levigate crea maggiore volume per un movimento più leggero.

Per quanto riguarda, invece, la nuova referenza, si tratta di un prodotto texturizzante, Hydro Texturizing Mist, che idrata, definisce, texturizza le onde. Un’alleanza unica tra volume e idratazione, per un movimento leggero ed elastico.

Anche la profumazione è tutta nuova: con note marine, linfa, bergamotto, gelsomino, ylang ylang, acido salicilico, sandalo, miele e muschio.

Come si utilizza? Innanzi tutto agitare prima dell’uso, poi vaporizzare su capelli puliti, umidi o asciutti; infine asciugare i capelli e avvolgere le dita attorno alle ciocche per definire le onde.

Commenti