Sembra che l’umidità sia sempre dietro l’angolo: d’estate con il caldo e l’afa, d’ inverno quando è umido e freddo… quindi è sempre sos capelli crespi!
La soluzione sono due prodotti che si sono aggiudicati un posto da finalisti agli Hair Awards 2019: stiamo parlando della linea Anti Frizz di Label.m.
In particolare, shampoo e conditioner, con i loro ingredienti di origine naturale, idratano e ristrutturano i capelli sigillando le cuticole ed eliminando l’effetto crespo in modo duraturo… non ci saranno piogge, caldi, o clima tropicali che tengano: l’effetto crespo sarà annientato!

Label.m Anti-Frizz Shampoo e Conditioner di label.m nutrono i capelli e li rendono soffici tenendo il crespo sotto controllo. Sono adatti a tutte le tipologie di capelli e li rendono morbidi e setosi. Una formula esclusiva resistente all’umidità, arricchita con frutti mediterranei, che idrata, rinforza e protegge già dalle prime applicazioni.

Anti-Frizz shampoo è privo di parabeni e cloruro di sodio, controlla l’effetto crespo e i capelli corti svolazzanti, per capelli dritti e setosi. La formula resistente all’umidità, arricchita con frutti mediterranei, idrata, rinforza e protegge i capelli e dona un aspetto controllato, lucente e gestibile.

Anti-Frizz conditioner, sempre senza solfati, parabeni e cloruro di sodio, è un conditioner disciplinante, lisciante e districante anti-crespo, per capelli lisci e setosi più a lungo nel tempo.

Commenti