La gamma Kérastase Extentioniste, creata nel 2018 per rispondere alle esigenze specifiche, si arricchisce di un nuovo prodotto, Extentioniste Thermique, una crema termo-protettiva da usare prima della piega, che protegge i capelli dall’uso di strumenti a caldo.

Il calore dello styling è il nemico numero uno del processo di crescita dei capelli lunghi dall’aspetto sano.
Ma non è più necessario scendere a compromessi in fatto di stile, in attesa della lunghezza desiderata. Extentioniste Thermique contiene Glaçage Thermo-Seal, Creatina RTM e Taurina per rinforzare i capelli, sigillando la superficie per levigarla. Protegge i capelli da danni termici fino a 230°C, riducendo le rottura fino al 93%*.

I capelli lunghi sono un obiettivo molto ambito dalle donne, che comporta una grande determinazione nel mantenimento. Infatti ben il 78% delle donne desidera capelli più lunghi, ma riuscire a farli crescere vuol dire mantenerli forti e resistenti senza dover ricorrere a tagli frequenti.
Resistance Extentioniste è un training giornaliero per i capelli, che li rafforza visibilmente dalle radici alle punte. I capelli sono così più forti, più sani e pronti per raggiungere le lunghezze desiderate!

Resistance Extentioniste cattura la potenza concentrata della Creatina per rinforzare la struttura della fibra, per lunghezze forti e dall’aspetto sano. Naturalmente, risultati eccezionali richiedono resistenza e condizionamento. È qui che entrano in gioco le Ceramidi, lipidi presenti naturalmente nella cuticola capillare. Le Ceramidi agiscono come uno schermo, mantenendo la cuticola liscia ed evitando che diventi secca. Man mano che le Ceramidi si danneggiano, la cuticola diventa ruvida e fragile; le fibre perdono la luminosità. Ricco di Creatine RTM, Extentioniste agisce anche sulle ceramidi della fibra, preservando la lucentezza naturale dei capelli. Creatine RTM fa sì che i capelli traggano il massimo vantaggio possibile da ogni sessione di trattamento, favorendo lunghezze forti e dall’aspetto sano. Un trattamento completo, all’interno ed all’esterno della fibra capillare.

Commenti