Amici dai capelli rossi, questo è l’evento che fa per voi!

L’8 giugno, infatti, nella meravigliosa isola di Favignana, si tiene la prima edizione di “Red Head Sicily”, il festival, organizzato dall’omonima associazione, che riunisce tutte le persone coi capelli rossi naturali.

Perché proprio Favignana? La scelta non è a caso: nella più grande isola dell’arcipelago delle Egadi, infatti, c’è la famosa Cala Rossa, inoltre Favignana è nota per essere l’isola del tonno rosso, e i tramonti offrono panorami mozzafiato con mille sfumature di rosso che infuocano il cielo.

Quello siciliano, organizzato anche con il patrocinio del Comune e della Pro Loco Isole Egadi, è il primo raduno in sud Italia di questo tipo, ma altri Festival simili già da anni si organizzano in Francia, Londra, Germania, Olanda, Dublino e in Italia a Milano.

L’ 8 giugno sarà molto più di una semplice giornata di sole, mare e alla scoperta delle bellezze dell’isola, ma ci sarà spazio anche per la condivisione dello stile di vita che caratterizza le persone con i capelli rossi, dei problemi legati alle pelli chiare dei potenziali rischi derivati dall’esposizione al sole.

Volete saperne di più? Cliccate QUI!

Commenti