ADI srl, che come ormai sapete è l’unico distributore ufficiale Olaplex per l’Italia, presenta in esclusiva l’ultima novità del brand: OLAPLEX N°6 BOND SMOOTHER, la styling crème senza risciacquo che elimina il crespo per 72 ore, idratando e proteggendo tutti i tipi di capelli.
Ma non finisce qui, questa crema aiuta a velocizzare i tempi della piega donando un effetto liscio senza bisogno della piastra. Inoltre, se usato sui capelli ricci, li definisce e disciplina, eliminando l’effetto crespo e senza appesantire.

Come utilizzarlo? Molto semplice, dopo lo Shampoo n°4 e Conditioner n°5, applicare una piccola quantità sui capelli tamponati o asciutti, distribuendo il prodotto in particolare sulle lunghezze. Pettinare e procedere con lo styling. OLAPLEX N°6 BOND SMOOTHER, è il prodotto stilizzante e di finish preferito dagli Ambassadors Olaplex: Bianca Hillier e Jordan Alexander. Non li conoscete ancora? Ve li presentiamo!

Bianca Hillier è una colorista conosciuta per la sua tecnica di “surf balayage” personalizzato: schiariture lineari ma decisamente naturali, mai a strisce, quasi i capelli fossero baciati dal sole. Viaggia per il mondo come Ambasciatrice OLAPLEX®, con sedia fissa nei Saloni Belle Femme Salon di Dubai e Beautopia in Bahrain. I suoi balayage sono veri e propri lavori personalizzati sulle esigenze di ogni singola cliente. E’ una rinomata “celeb colorist”, in esclusiva per le agenzie di modelle Industry Model Mgmt e newMark Models, dove ha conosciuto modelle come Rocky Barnes e Sam Black. Clienti fisse sono anche influencers e attrici.

Jordan Alexander ha un’innata passione per i capelli e per il settore della formazione.
Lavora a lungo con Tracey Cunningham, la colorista delle Star di Hollywood al Meche Salon di Beverly Hills ed è durante questo periodo che entra in contatto con l’azienda OLAPLEX®. Entra nel team di Ricerca e Sviluppo e si occupa dei test di prodotto pre-lancio, diventando Educatore a livello internazionale. La sua anima creativa si esprime maggiormente nei colori fashion e vivid con colori diretti. Ha insegnato in più di 25 paesi in tutto il mondo.

Commenti