B-SELFIE never stops! Il beauty brand italiano che ha rivoluzionato lo skincare, con il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto, debutta  in Rinascente a Milano il 25 maggio dalle 16 alle 18 alla presenza della brand ambassador Valeria Marini. Ma non finisce qui, le prime 50 persone che si presenteranno nell’area dedicata B-SELFIE all’interno di Annex Rinascente Milano (primo piano) potranno conoscere l’artista personalmente.

In Rinascente Milano B-SELFIE sarà presente con Skincare Filler System: un metodo di bellezza completo, semplice e sconvolgente per l’immediatezza della sua efficacia. La nuova linea di prodotti è basata su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico per riempire le rughe perioculari e periorali e per esaltare sensualità, volume e definizione di labbra e viso.

Sieri a effetto ultra-filler, crema viso anti-age, acqua micellare e maschere di bellezza per coadiuvare gli effetti antirughe e volumizzanti dei self beauty filler con microaghi di acido ialuronico, per uno straordinario effetto booster e replumping senza precedenti. La linea è composta da 13 prodotti, con prezzi che variano dai 26 euro dei patch ai 149 euro dei trattamenti Glam Set.

Non mancate… B-Selfie vi aspetta in Rinascente!

Commenti