Il brand italiano B-SELFIE è beauty partner della finale nazionale di The Look Of The Year Italia 2019, il contest internazionale che dal 1983 elegge le top model di domani, che si terrà al Teatro Antico di Taormina il 15 settembre con la conduzione di Jo Squillo.
Il 15 settembre, nella prestigiosa cornice del Teatro Antico di Taormina, dove si svolgerà la finale di “The Look of The Year Italia 2019″ presentata da Jo Squillo, B-SELFIE sarà presente con B-SELFIE Skincare Filler System: un metodo di bellezza completo, semplice e sconvolgente per l’immediatezza della sua efficacia. La nuova linea di prodotti è ispirata alla medicina estetica ed è basata su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico, per riempire le rughe perioculari e periorali e per esaltare sensualità, volume e definizione di labbra e viso. Una linea beauty che ha già ammaliato tante celebrity e star e che include sieri a effetto ultra-filler, crema viso anti-age, acqua micellare e maschere di bellezza, espressamente formulati per coadiuvare gli effetti antirughe e volumizzanti dei patch self beauty filler con microaghi di acido ialuronico, per uno straordinario effetto booster e replumping senza precedenti.
Alla manifestazione sarà presente il CEO di PhaseTech, Marco Di Iulio, che farà parte anche di una commissione tecnica.

Inoltre B-SELFIE, in collaborazione con il partner VOR Make Up di Valeria Orlando, dal 13 al 15 settembre sarà il partner di bellezza delle modelle protagoniste dei beauty workshop di VOR Make Up a Taormina. Ed è proprio in questo contesto che saranno protagonisti alcuni tra i più famosi prodotti della linea beauty B-SELFIE, che hanno decretato il suo inarrestabile successo nel mondo dello skincare.

Commenti