Dopo anni e anni di bionditudine, anche Beyoncè ha ceduto ai piaceri del cioccolato!

La popstar, infatti, ha partecipato, con il marito Jay Z, alla partita NBA che ha visto gli Houston Rockets contro i Golden State Warriors, ed è lì che ha sfoggiato per la prima volta il suo nuovo look.

Lasciatasi alle spalle il suo biondo miele, Queen Bee ha optato per un caldo balayage castano, sui toni del cioccolato e caramello, perfetto peri suoi lunghi capelli a onde. Sarà un voler riavvicinarsi al suo colore naturale, sarà che con l’estate i capelli tendono già a schiarirsi e quindi è meglio portarsi avanti con basi più scure, o sarà solo un cambio momentaneo… fatto sta che con questo nuovo look ci piace molto!

Per ricreare il suo colore è obbligatorio recarsi dal parrucchiere, non ammesso il fai da te 🙂 , e partire con una base castana sulla quale applicare sfumature calde sui toni del caramello, che possono variare a seconda della carnagione. Perfetta una piega a onde per mettere in risalto i giochi di luce tra i capelli.

L’autrice del nuovo colore è, come sempre, la sua storica colorista, Rita Hazan, che racconta che Beyoncè cambierebbe colore un giorni sì e un giorno no, in base all’umore e al colore del vestito…. Quindi aspettiamo già la prossima mossa!

Commenti