La star internazionale del pop Camila Cabello ha davvero cambiato look, dicendo addio al suo bel castano e sfoggiando dei super glamour capelli biondi? Lunedì infatti, la cantautrice cubana, diventata famosa nel 2013 grazie al programma X Factor, ha condiviso su Instagram una foto con un frame del nuovo video “Find U Again”, il suo singolo con Mark Ronson, in cui appunto appare biondo platino.

Un hairlook che, a chi è cresciuto negli anni ’90, ricorderà sicuramente quello di Britney Spears ai tempi d’oro, con radici più scure, trama texturizzata, frangia sotto gli occhi e con styling effetto wet. Camila nella foto postata ha chiesto ai suoi fan di dare un nome al suo alter ego biondo e i suggerimenti non sono certo mancati… da Cassandra, Azaelia, a Canola, e tanti altri.

Ma Mentre i fan attendono che il video esca, Camila ha già postato altre foto in cui i suoi capelli sono tornati castani e la conferma che, quindi, probabilmente, si trattasse solo di una parrucca arriva anche dal suo hairstylis, Dimitri Giannetos, che ha postato diverse foto della pop star nuovamente castana ma con un taglio più corto.

Commenti