Anche quest’anno On Hair Show ospita on stage l’ Hairdresser Award, il premio dedicato all’eccellenza e al talento made in Italy, ma anche un’occasione speciale per incentivare lo sviluppo del settore e celebrare la grande professionalità degli acconciatori italiani.

Potreste essere proprio voi uno dei prossimi vincitori di Italian Hairdresser Award e avete tempo ancora tempo fino al 30 settembre 2019 per candidarvi, basta cliccare QUI e scegliere fino a due tra le sei categorie disponibili. Taglio, colore, stile e creatività, i giurati voteranno il total look di tutti i lavori inviati.

Inoltre questa edizione si apre con due novità d’eccezione: le categorie brandizzate da Schwarzkopf Professional e Festival Barber e i due special award per premiare due dei talenti finalisti tra tutte le categorie.

L’edizione 2019, infine, si avvale della collaborazione di 2 main sponsor – WAHL e MOSER -che offriranno i premi e i benefit assegnati ai vincitori. Non solo! Per i vincitori sono previste anche sorprese targate Estetica, Globelife e Poker.

Cosa state aspettando?? Non manca molto alla chiusura delle candidature!

Commenti