Finita l’estate, per quanto siamo stati attenti prendendo tutte le precauzioni del caso, i nostri capelli risultano essere secchi e scoloriti. Colpa di sole, salsedine e cloro.

Cosa fare allora? Innanzitutto una piccola sforbiciata alle lunghezze non può che fare bene alla chioma. Si vanno infatti ad eliminare le doppie punte che si sono create a forza dei continui lavaggi e per aver costretto le ciocche in acconciature forzate anticaldo. Il taglio risulterà immediatamente più sano e pieno.

Poi è molto importante nutrire a fondo il capello con prodotti tricologici ad hoc, magari ricchi di oli naturali come ad esempio l’olio di lino che vanta un’azione nutriente e ristrutturante. Infatti, essendo particolarmente ricco di acidi grassi come l’Acido Linoleico, aiuta l’idratazione della chioma regolando la perdita di acqua. In aggiunta, l’Acido Alpha Linoleicone mantiene l’elasticità e la resistenza del fusto del capello. Grazie al suo utilizzo viene eliminato l’effetto crespo, i capelli risultano più morbidi e lucidi, il fusto è rinforzato e se ne previene la caduta. Un vero toccasana per la salute dei capelli! Non a caso lo troviamo in Multi-target Milk della linea Protective Styling di Eslabondexx: un latte spray nutriente capace di ridare nuovo vigore alla chioma dopo il periodo estivo ed in vista del periodo autunnale. Il prodotto immancabile da avere nel proprio beauty case recover post estate!

Con i prodotti della linea Protective Styling di Eslabondexx si potranno realizzare gli styling più belli di sempre assicurando tutta la massima protezione e il benessere dei capelli, grazie a Nio-Protect Technology, l’innovativo sistema di rilascio che permette agli ingredienti attivi di penetrare in profondità nella corteccia dei capelli, proteggendoli e ristrutturandoli. Se poi, come nella Pre Styling Mousse, in abbinamento al Polyquaternium-68 c’è anche il Pantenolo, non si dovrà temere la salute del capello anche quando la chioma è sottoposta alle alte temperature di piastre e phon (che si ricominciano ad usare solo ora visto prima il caldo estivo!). L’accoppiata di questi due elementi permette di rafforzare la cuticola del capello – rendendo più spesso il fusto – con la creazione di un film protettivo intorno al capello. Più pettinabili da bagnati, mentre da asciutti la carica elettrostatica sarà notevolmente ridotta e gli hairstyle non avranno di che temere. Potranno durare in maniera impeccabile da mattina a sera!

Il latte spray nutriente di Eslabondexx Protective Styling è indicato per tutti i tipi di capelli. Infatti grazie alla sua speciale formula, rinforza i capelli fornendo idratazione, lucentezza e protezione dagli agenti esterni. Ideale quindi durante l’estate, quando la chioma rimane a lungo sotto il sole oppure subisce frequenti lavaggi. Il prodotto perfetto da utilizzare sia in città che in vacanza.
Ideale quindi al rientro dalle vacanze, quando la chioma stressata dal sole e dai frequenti lavaggi necessita di maggior cura e nutrimento.

A donare nuovo vigore a capelli sfibrati e secchi ci pensa Pre Styling Mousse di Eslabondexx Protective Styling. Una mousse ideale per modellare, proteggere e rinforzare la chioma: fissa lo styling e dona volume ai capelli, per un look sempre impeccabile! La sua capacità di riparare il capello dal calore creando un efficace film protettivo, rende Pre Styling Mousse il prodotto must-have per le acconciature che necessitano di piastre e phon ad alte temperature.

Commenti