Sono belli, innamorati, super social e, come se non bastasse, hanno catalizzato l’attenzione di tutti i vacanzieri ospiti di Forte dei Marmi, da sempre una delle località più cool dell’estate italiana.

Cecilia Rodriguez, nuova testimonial Cotril Center, e il fidanzato Ignazio Moser, infatti, hanno trascorso la giornata di sabato 10 agosto rilassandosi a Forte dei Marmi e, come è facile immaginare, non sono certo passati inosservati, girando tra le vie dello shopping a bordo delle nuove Cotril bike, le esclusive biciclette brandizzate Cotril, disponibili in versione bianca per lei e nera per lui.

Tra foto con i fan, chiacchiere con i curiosi e stories su Instagram, la giornata è iniziata al Nikki Beach Versilia, il beach club più trendy della zona, partner Cotril per l’estate 2019, dove i due piccioncini si sono rilassati a bordo piscina e si sono divertiti scattandosi selfie nel corner Cotril, caratterizzato da allegri colori estivi e allestito per celebrare le linee di trattamento best seller del brand.

Nel pomeriggio Cecilia si è fatta coccolare nel Cotril Salons by Marina di Forte dei Marmi, affidandosi alle esperte mani di Marina Marcuccetti, titolare del salone, che ha scelto per lei il trattamento Regeneration, perfetto per rivitalizzare i capelli stressati dopo una lunga giornata di mare. Anche Ignazio, da poco entrato nella famiglia Cotril, si è voluto prendere cura della propria bellezza recandosi nel nuovo Cotril Men, il salone dedicato all’universo maschile firmato Cotril.

Una giornata all’insegna del relax, del divertimento e della bellezza per la coppia più seguita e glamour dell’estate!

Commenti