Da Biolage arriva una novità per combattere l’ ingiallimento dei capelli biondi, Color Last Purple Shampoo, che restituirà ai vostri capelli un biondo dall’aspetto sano e naturale.
Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, frutto dell’unione tra scienza e natura, è in grado di mantenere e accentuare i biondi freddi, neutralizzare i riflessi giallo e arancio e lasciare i capelli morbidi e setosi.

La sua formula? E’ arricchita con orchidea, per idratare e levigare il capello, e fico, con azione atiossidante e contro i radicali liberi; inoltre, i pigmenti violacei neutralizzano i riflessi indesiderati.

Ma perché è così difficile mantenere un biondo perfetto? A causa dell’ossidazione che causa il fenomeno dell’ ingiallimento. Ossigeno, umidità e raggi UV sono i principali fattori che agiscono sui capelli ossidandoli. A differenza del capello scuro, che si schiarisce, quello biondo si ingiallisce, per questo è importante utilizzare prodotti specifici , come Color Last Purple Shampoo, che preservino la bellezza dei vostri capelli biondi.

Commenti