Oggi vi mostriamo un trattamento studiato per migliorare lo stato del capello, combattere il crespo e rendere i capelli facilmente gestibili, ma soprattutto lisci da fare invidia!
Stiamo parlando di milk_shake® k-respect keratin system, un trattamento lisciante a base di cheratina e preziosi oli provenienti dalla foresta amazzonica la cui formulazione altamente performante modifica la forma delle fibre capillari rendendole lisce e stabili per lungo tempo, senza danneggiare i capelli.

L’obiettivo di questo nuovo innovativo sistema è quindi quello di eliminare il crespo senza intervenire sulla struttura naturale del capello. La sua azione consente di eliminare l’effetto crespo dimezzando i tempi di asciugatura e rendendo i capelli più sani, lisci e brillanti con una durata che va da 3 a 5 mesi.
Il servizio è estremamente flessibile e consente di personalizzare il risultato a seconda che si desideri un effetto anti-crespo, di movimento naturale o di liscio perfetto. Per questa ragione è adatto a tutti i tipi di capelli: ricci, crespi, grossi, sottili o comunque danneggiati. Il risultato è un capello sano, lucido con un effetto che dura lavaggio dopo lavaggio.

Ma vediamo nel dettaglio: il sistema milk_shake® k-respect comincia in salone col trattamento lisciante anti-crespo con l’utilizzo di due prodotti specifici: il primo è preparing shampoo, lo shampoo purificante per tutti i tipi di capelli che deterge a fondo mantenendo l’equilibrio idrico bilanciato, grazie al suo pH alcalino che aiuta ad aprire le cuticole per preparare al meglio i capelli per il trattamento lisciante. Il secondo è smoothing treatment, il trattamento lisciante anti-crespo per tutti i tipi di capelli che elimina l’effetto crespo e apporta un’azione lisciante duratura. Contiene cheratina, preziosi oli organici provenienti dall’Amazzonia che svolgono un’azione anti-crespo, burro organico di muru muru e proteine del latte ad azione nutriente.

Il mantenimento a casa poi è fondamentale per prolungare la durata del trattamento nel tempo. Ecco dunque i prodotti adatti per trattare i capelli a casa: smoothing shampoo, lo shampoo anti-crespo che deterge delicatamente ed aiuta a mantenere più a lungo i risultati ottenuti con il trattamento in salone. Contiene cheratina, preziosi oli organici provenienti dall’Amazzonia che svolgono un’azione anti-crespo, burro organico di muru muru e proteine del latte ad azione nutriente, integrity 41® per la protezione del colore. Poi si prosegue con milk_shake® k-respect smoothing conditioner, il condizionatore ideale per mantenere più a lungo i risultati ottenuti con il trattamento in salone. Infine smoothing maintainer mist, lo spray protettivo disciplinante per capelli; un trattamento spray che svolge un’azione anti-crespo e anti-umidità prolungando la durata della piega. La sua speciale formula facilita l’asciugatura e ne riduce i tempi proteggendo i capelli dallo stress ambientale.

Commenti