Avere capelli nutriti, lucidi e morbidi anche nel periodo estivo non è un’impresa così impossibile.
Certo, sole, afa, cloro, salsedine e lavaggi frequenti mettono a dura prova i capelli rendendoli secchi e sfibrati, ma a tutto c’è rimedio Don’t panic!

In questo periodo vi abbiamo parlato di tanti prodotti professionali studiati per il benessere dei capelli al sole, oggi vi presentiamo Oriental Garden di Yope, un trattamento ad hoc per detergere e nutrire i capelli secchi, rovinati e spenti in modo naturale.

La linea è composta da shampoo e conditioner caratterizzati da una ricca formulazione, con sostanze nutritive naturali e ottimi componenti idratanti e riparatori. Il risultato? I capelli saranno profondamente nutriti, luminosi, freschi, morbidi e lisci!

Shampoo naturale: gli estratti naturali di rosa, vaniglia e sandalo curano e rigenerano il cuoio capelluto. Le minuscole particelle di cheratina vegetale penetrano all’interno dei capelli danneggiati e ne riparano eventuali danni, contrastando la formazione di radicali liberi. Il naturale componente idratante penetra anch’esso all’interno del capello, ricostruendolo e rendendolo più resistente alle aggressioni future. L’innovativo polimero estratto dai semi indiani di cassia aiuta a districare i capelli sia asciutti che bagnati.

Conditioner naturale: l’olio di Argan e il burro di Karité sono i migliori specialisti della rigenerazione dei capelli secchi e rovinati. Entrambi i componenti nutrono intensamente, idratano, prevengono l’insorgere delle doppie punte e proteggono i capelli contro i dannosi agenti esterni. L’estratto naturale di rosa, vaniglia e sandalo curano anche il cuoio capelluto troppo secco. La cheratina vegetale contenuta nel conditioner penetra all’interno del capello, riparandone i danni, e l’innovativo polimero estratto dai semi indiani di cassia previene l’insorgere dei nodi sia sui capelli bagnati che asciutti.

Commenti