Quando il tempo a disposizione è poco, lo shampoo a secco è un ottimo alleato, per avere capelli puliti, vaporosi e profumati in pochi minuti. Il vantaggio è la possibilità di assorbire eccessi di sebo e impurità dalla chioma senza lavare i capelli. Inoltre questo prodotto è un prezioso alleato anche per la creazione delle acconciature, perché conferisce corpo e volume senza il bisogno di cotonare i capelli.

Oggi vi parliamo di DRY SHAMPOO di Previa Haircare, lo shampoo secco in spray che rinfresca e volumizza i capelli istantaneamente. Assorbe le impurità restituendo ai capelli freschezza, volume e leggerezza con effetto opaco.
Come si utilizza? E’ importante agitare bene prima dell’uso e vaporizzare a circa 30 cm dai capelli, avendo cura di applicare il prodotto alla radice. Lasciar agire massaggiando cute e capelli con le dita. Spazzolare i capelli per rimuovere l’eccesso di prodotto.

Anche il suo profumo vi stupirà: un profumo creato su note fiorite, agrumate e delicate; avvolge di luminosità, morbidezza, e regala un effetto elegante e prezioso a chi lo indossa. Le note di testa di rosa e mandarino si amalgamano con le note di legno cedro e freesia del cuore, il tutto avvolto dal caldo abbraccio dell’ambra e del mughetto. Testa: agrumata-fiorita. Mandarino, rosa.
 Cuore: legnosa. Legno, cedro, freesia.
Fondo: ambrata. Ambra, mughetto.

Commenti