L’umidità è uno dei nemici peggiori dei capelli lisci e setosi, e la prima conseguenza è l’effetto crespo. In questo periodo è bene proteggere i capelli utilizzando prodotti specifici.
A questo proposito un’ottima soluzione può essere Organic Almond & Linseed Oil Taming Shampoo e Conditioner di Previa Haircare.

Si tratta di un sistema disciplinante che riduce il volume, combatte l’effetto crespo rendendo anche i capelli più ribelli lisci, pettinabili, disciplinati, setosi e protetti dall’umidità. Con questo trattamento, inoltre la texture del capello sarà visibilmente ricompattata e il tempo dell’asciugatura ridotto.

In particolare il conditioner, agendo in superficie, condiziona e disciplina il capello lasciandolo nutrito e idratato. L’effetto crespo risulterà presto attenuato e così anche l’elettrostaticità.

Il suo segreto sono l’estratto di mandorla, con effetto elasticizzante e idratante, e l’estratto di semi di lino, che lascia i capelli lucidi, setosi e rivitalizzati e protetti dal crespo.

Come si utilizza: dopo avere lavato i capelli, tamponarli, applicare il conditioner lasciandolo in posa dai 3 ai 5 minuti e risciacquare.

Commenti