Oggi vi sveliamo la ricetta per un colore da fiaba, che farebbe invidia alle più belle principesse Disney.
Il look è stato realizzato da Emily Palmer ed è firmato Framesi… curiosi di sapere come è stato realizzato? ecco i vari step!

Primo step: schiarire le radici con Framesi Diamond Decolor B (20vol).

Secondo step: procedere a mano libera miscelando Framcolor Bold nelle nuance Electric Blue con Orchid, Teal con Colbalt Blue, Orchid con Pink e Silver con Colbalt Blue.

Terzo step: lavare i capelli con la linea Morphosis Color Protect, il trattamento ad hoc per capelli colorati che aiuta a prevenire lo scarico del colore dall’aggressione del sole, calore, e smog idratando e proteggendo il capello.

Quarto step: asciugare i capelli con riga laterale e piega wavy lavorata a phon e ridefinire successivamente alcune ciocche con il ferro.

Il risultato è un colore da fiaba, sui toni freddi del blu, che mescolati a ciocche viola e lilla fanno pensare ad un look da principessa dei ghiacci, perfetto per la stagione in arrivo.

Il prodotto principe di questo look è Framcolor Bold, la colorazione diretta caratterizzata da nuance grintose, vivide e brillanti che lasciano lo stelo lucido, compatto e protetto.

Commenti