Il 92% delle donne dichiara di avere capelli crespi e ingestibili e desidera trattamenti haircare per renderli lisci e disciplinati.
Ma cosa rende il capello crespo? Due i fattori principali: porosità e umidità. I danni da agenti chimici e meccanici ( phon, piastra, stirature, deco) possono rendere poroso il capello, e il livello di umidità influisce in base allo stato di porosità del capello. Le conseguenze sono che un capello poroso è più sensibile all’umidità che danneggia e apre
le cuticole dei capelli; diminuisce la lucentezza naturale e c’è una minore rifrazione della luce… in poche parole la fibra capillare diventa crespa.

I laboratori Kérastase hanno sviluppato il nuovo Morpho huiles Complex ad azione intensa per risultati di lunga durata e presto visibili: la fibra è intensamente restaurata e protetta contro l’umidità. Noterete gestibilità e protezione contro le aggressioni, luminosità e un aspetto sano dei vostri capelli.

La gamma Discipline Oléo-Relax è da oggi infusa con Morpho-Huiles per capelli perfettamente morbidi, disciplinati ed in forma per 24 ore. In particolare, la nuova Maschera Oléo-Relax migliora la gestibilità dei capelli rendendoli i capelli lisci, elastici e più luminosi per tutto il giorno. Ma non finisce qui, districa, nutre, ripara i capelli danneggiati, riduce le doppie punte e la rottura dei capelli, e protegge dal calore.

Volete dire davvero addio ai capelli crespi?? Provate Oléo-Relax e fateci sapere!

Commenti