Oggi vi parliamo della nuova linea BOTANICAL LAB di Bullfrog, formulata per eliminare lo stress, donando un’immediata sensazione di relax.

Il segreto della linea? E’ la canapa, o cannabis se preferite chiamarla così. La canapa, infatti, è un alleato prezioso per combattere la tensione e i suoi segni sul volto grazie alla sua composizione ricca di sali minerali e acidi organici. Le sue proprietà sono molteplici ed agiscono con grande efficacia: antiossidante, lenitiva, riequilibrante e idratante.

La linea è composta da 3 prodotti che porteranno una sferzata di freschezza alla beauty routine maschile:

Gel Esfoliante Anti-Stress, è la prima tappa di una perfetta routine che prepara quotidianamente la cute ad affrontare lo stress di una lunga giornata, detergendo il viso, rimuovendo le impurità e regalando una piacevole sensazione di relax.

Siero idratante Anti-Stress, è un gel dalla texture fluida e leggera dalle proprietà idratanti che rende il volto più luminoso e dona alla pelle un aspetto disteso a lungo grazie a un mix di acidi ialuronici.

Maschera Notturna Anti-stress, è un’emulsione leggera e avvolgente, perfetta per prendersi cura della barba e del viso, idratando la pelle e rigenerando la barba durante il riposo notturno. È perfetta non solo come trattamento anti-stress notturno, ma anche di giorno, quando la barba lo necessita.

E’ importante anche ricordare che i prodotti Botanical Lab strizzano l’occhio all’ambiente, infatti sono costituiti da un packaging 100% riciclabile, vengono lavorati a freddo per ridurre il consumo di energia e utilizzano particelle naturali e completamente biodegradabili con un minimo impatto sull’ambiente.

Commenti