Domani, sabato 8 giugno, presso l’hotel Plaza Hotel di Catania in Viale Ruggero di Lauria 43, dalle ore 14:30 fino alle 19:30, sarà presentata OP|BLONDE, la linea Made in Sicily di Op Cosmetics, realizzata esclusivamente in Italia, che darà alle consumer e ai professionisti dell’hairdressing e dell’hairstyle, la soluzione che mancava.

La qualità professionale di un’impresa, e in questo caso di una start up, si vede dalla sua capacità di saper leggere le richieste del mercato in cui opera, offrendo le risposte giuste in tempi celeri.
È il caso di Davide Puglia e Carlo Oliveri, founder della star up siciliana OP Cosmetics (uno catanese, l’altro palermitano), che hanno risposto alle consumer che danno un ruolo importante al proprio benessere, reiventando una nuova linea strutturante e tonalizzante per capelli che puntano al “Biondo perfetto”.

“Per anni – spiegano Davide Puglia e Carlo Oliveri – abbiamo concentrato i nostri sforzi e le nostre ricerche, per realizzare una linea dedicata interamente al biondo, alla risoluzione dei suoi problemi e al suo mantenimento”. 

OP|BLONDE nasce per dare una risposta alle esigenze principali di tutte le donne che colorano e schiariscono i capelli, e smettere di lottare contro gli effetti indesiderati delle inadeguate sfumature arancio e giallo, grazie all’innovazione delle sue materie prime.

E’ una linea semplice, mirata con specifiche varianti, sia per i professionisti che per le consumer: formata da 9 prodotti dedicati al professionista, quindi alla cura all’interno del salone; e 7 invece e di formati più ridotti, pensati per le consumer e il mantenimento da casa.

Si parte da uno shampoo trattante, no yellow (anti-giallo), per arrivare ad un prodotto ricostituente per capelli. Fanno parte della linea, le 3 maschere pigmentate che correggono gli effetti indesiderati e mantengono il biondo perfetto; infine un siero “sigillante” delle cuticole, un benefico balsamo per avere una piega bella e durevole nel tempo.

“Con OP|BLONDE – proseguono Puglia e Oliveri – facendo 7 semplici mosse per ottenete ciò che chiamiamo il “Biondo perfetto”, diamo la risposta alle esigenze delle consumer”.

Commenti