Ormai l’abbiamo capito, il sole non è tra i migliori amici dei nostri capelli e una continua esposizione ai suoi raggi, oltre a rendere capelli più secchi e sfibrati, può influire anche sul colore, portando allo sbiadimento e a sfumature indesiderate.

Questo vale sia per qualunque tipo di colore, dal biondo al castano ai rossi.

Per fare in modo che il sole non sbiadire il colore, una soluzione è Morphosis Color Protect di Framesi, che garantisce capelli sani e perfetti anche d’estate.

Questo speciale trattamento protettivo è arricchito con corallina officinalis anti-sbiadimento che aiuta a prevenire lo scarico del colore causato dall’aggressione del sole, calore, e smog; allo stesso tempo protegge i capelli dai raggi UV e dalle radiazioni termiche, responsabili del danneggiamento del colore e della cheratina, e idrata e protegge il capello, nello specifico quello colorato, mantenendone la lucentezza e la morbidezza e prolungando la durata della colorazione proteggendolo da luce e calore.

La linea è composta da shampoo, conditioner, intensive tratment, e bi-phase.

Color Protect Shampoo deterge delicatamente ed è adatto anche a lavaggi frequenti tra un trattamento di colorazione e il successivo.

Color Protect Conditioner, ideale sia per capelli sottili che normali, dona lucentezza, setosità e morbidezza proteggendo il colore e prevenendone lo sbiadimento. Preserva, infine, i capelli dallo stress delle asciugature con phon e piastra.

Color Protect Intensive Treatment, studiato per capelli grossi o particolarmente secchi, nutre e idrata in profondità dando una straordinaria morbidezza.

Color Protect Bi-Phase, lo spray bifasico ideale per prolungare la durata del colore. Il suo effetto setificante aumenta la rifrazione della luce, valorizzando l’intensità della colorazione cosmetica. Dona al capello sofficità e idratazione senza appesantirlo. Svolge un’azione anti-frizz, facilita la pettinabilità e protegge dal calore di phon e piastra.

Commenti