E’ vero, siamo quasi alla fine di agosto e molti di voi saranno già rientrati al lavoro, ma il mare non è ancora un lontano ricordo per tutti, sicuramente c’è chi non si è ancora goduto il meritato riposo e quindi perché non ricordare anche a loro l’importanza di proteggere i capelli sotto il sole?

Vi abbiamo mostrato le linee solari di tanti brand professionali negli ultimi mesi, e oggi finiamo la nostra rassegna sui solari con Invigo Sun di Wella Professional: tre prodotti, arricchiti con tecnologia Sun-Blend™, da applicare prima, durante e dopo l’esposizione per riparare e proteggere i capelli e il colore dai raggi uv.

Come sappiamo, infatti, i raggi uv, il cloro o la salsedine possono, a lungo andare, danneggiare i capelli, rendendoli più opachi, fragili e secchi; la nuova linea Invigo Sun è studiata ad hoc per garantirvi i massimi risultati in termini di protezione.

La linea è composta da tre prodotti da mettere assolutamente nella valigia per il mare:

Shampoo Detergente Doposole, arricchito con pro vitamina B5 che deterge dolcemente i capelli dopo l’esposizione alla sabbia e al sale marino.

Balsamo Express Doposole, il balsamo che aiuta rapidamente a donare un effetto di riparazione profonda. Dona ai capelli un aspetto sano e una morbidezza irresistibile al tatto. Con olio di albicocca e Sun-Blend™.

Spray Proteggi-Colore Contro i Raggi Uv, lo spray senza risciacquo, arricchito con SUN-Blend™, che protegge efficacemente il colore dai raggi UV se vaporizzato prima o durante l’esposizione al sole.

Commenti