Le fonti di calore possono danneggiare i capelli, spezzarli, renderli più secchi e sfibrati, privi di luminosità e brillantezza. Quindi, se è vero che strumenti quali il phon, il ferro e la piastra sono dei preziosi alleati di bellezza, è anche vero che possono rivelarsi, a lungo andare, delle rischiose armi a doppio taglio.

E’ importante utilizzare dei prodotti ad hoc che proteggano la salute dei capelli, come i termo protettori pre styling, ma anche dei trattamenti specifici da utilizzare durante il lavaggio.

Prima del brushing, per esempio, potete applicare Argan & Keratin Nectar di pH laboratories, che contrasta le doppie punte, ha un effetto anti-crespo e protegge dal calore. Si tratta di uno spray condizionante, che si vaporizza sui capelli umidi senza risciacquare, che ripara i capelli danneggiati proteggendoli dal calore e dai raggi uva-uvb.

Allo stesso tempo, grazie alla sua speciale formula, mantiene il colore brillante e i capelli morbidi e setosi preservandone la lucentezza e prevenendo le doppie punte. I capelli saranno, così, più facilmente pettinabili, corposi e voluminosi, tenendo la piega più a lungo.

La gamma Argan & Keratin è caratterizzata anche da una profumazione sensoriale e avvolgente. I capelli vengono avvolti dalle note orientali del patchouli e della vaniglia accompagnate alla dolcezza del muschio bianco. Per capelli luminosi e deliziosamente profumati!

Commenti