Anche, e soprattutto, durante il periodo delle vacanze è importante prendersi cura dei propri capelli mantenendoli coccolati e protetti dal sole.

Tutti amiamo il mare, la piscina e la spiaggia… un po’ meno l’effetto del cloro, sabbia e salsedine sui capelli! Che sia il ponte del primo maggio, un week end lungo o qualunque sia la meta delle vostre vacanze il nostro consiglio è di mettere in valigia la nuova gamma haircare di L’oréal Professionnel, SOLAR SUBLIME,  studiata per la protezione, idratazione e riparazione dei capelli esposti al sole.

Il segreto di questa linea? L’ aloe vera, un ingrediente indispensabile dopo l’esposizione al sole, una pianta grassa dalle molteplici proprietà benefiche, molto utilizzata in cosmetica.
 Ripara e dona forza alla fibra capillare
nutre ed idrata in profondità i capelli esposti al sole.

La linea è composta da 3 prodotti:

SPRAY PROTECTEUR SOLAR SUBLIME. Spray con protezione solare dall’effetto invisibile e dalla formulazione leggera che fornisce un’instantanea protezione per i capelli durante l’esposizione al sole.

SHAMPO
O SOLAR SUBLIME. Per la detersione quotidiana dopo l’esposizione al sole; elimina cloro, sabbia e saledine dai capelli rendendoli nuovamente morbidi e idratati.

MASCHERA 
SOLAR SUBLIME. Per la riparazione quotidiana dopo l’esposizione al sole; nutre i capelli, li rigenera e protegge dai danni portati dall’ esposizione al sole.

Commenti