Ieri vi abbiamo parlato di una delle nuance più in voga nel 2019, il dirty brunette.

Oggi vi aiutiamo a prendervene cura con un prodotto specifico per tutti i capelli castani; possono cambiare le nuance ma il brunette è un colore che non passerà mai di moda, state tranquille!

Andiamo a bussare in casa Schwarzkopf Professional, e più precisamente cerchiamo la linea BC Bonacure, studiata per la cura dei capelli e ispirata alle più innovative formule skin care, con Advance Technology per capelli splendenti dall’effetto naturale. BC Bonacure ha creato soluzioni ad hoc per ciascun tipo di capelli, tra cui ovviamente quelli colorati o schiariti con BC pH 4.5 Color Freeze. 
Il pH 4.5 è conosciuto in ambito skincare per regalare alla pelle un aspetto sano e ambito hair care serve a sigillare i pigmenti colore all’interno della matrice.

In particolare Chocolate Micellar Shampoo della linea PH 4.5 Color Freeze è perfetto quando i capelli sono colorati e la cliente vuole preservarli o intensificare la sua base castana proteggendo il colore.
Chocolate Micellar Shampoo Deterge delicatamente ma efficacemente e migliora visivamente le basi castane naturali o colorate rinforzando la struttura del capello fino al livello ottimale di pH 4.5 e portando i capelli colorati ad un livello di sbiadimento vicino allo zero.

Il suo segreto? Un mix di tonalità che esalta i pigmenti castani e si prende cura dei capelli durante il processo di detersione, lasciando i capelli curati e radiosi.

Commenti