Lo vorreste un prodotto che vi permetta di ravvivare il colore senza andare a stressare ulteriormente i capelli?

Allora Color Craft di Paul Mitchell è quello che fa per voi: intensifica, tonalizza e corregge qualsiasi colorazione, donando estrema lucentezza ai capelli!

Si tratta di un trattamento professionale, studiato non solo per il parrucchiere, ma anche per le sue clienti, che garantisce una soluzione ad hoc e personalizzata per ciascuna esigenza. Il parrucchiere sarà contento perché potrà creare un numero infinito di sfumature e formule durante le sedute in salone e in più potrà consigliare alla cliente il trattamento tonalizzante più adatto; e la cliente sarà contenta perchè con Color Craft potrà mantenere il colore vibrante, tra un appuntamento e l’altro in salone.

Il trattamento è composto da due tipologie di prodotti:

Liquid Color Concentrate, che intensifica, rivitalizza o prolunga la durata della colorazione ed è disponibile in otto nuances mixabili tra loro (Chestnut, Cacao, Mandarin, Paprika, lapiss, MistyViolet, Honeycomb, AshWalnut).

Custom Color Treatment, il trattamento di colore taylor made che, miscelato con liquid color concentrate, dona toni personalizzato e una lucentezza mai vista.

Con Color Craft potrete anche tonalizzare i toni caldi o freddi, correggere e ripigmentare i capelli e ravvivare il colore rivitalizzandolo.

Qualunque colore abbiate in mente basta scegliere, abbinare e creare la vostra nuova colorazione personalizzata per capelli sani e super lucenti.

Commenti