Non solo i vostri capelli saranno più morbidi, soffici e facilmente lavorabili, ma vi aspetta anche un effetto ristrutturante intensivo, protezione dalle fonti di calore e massima idratazione … come? Con la linea Neuro Care di Paul Mitchell!

La gamma Neuro™ divide in styling e care ed è studiata per proteggere i vostri capelli ogni volta che li mettete in piega in quanto è in grado di resistere al calore proteggendo i capelli da piastre e phon.

Quando i capelli sono esposti a tensione, frizione e calore estremo, le ciocche tendono a disidratarsi e la cuticola esterna può spezzarsi, portando ad un effetto crespo, a doppie punte e capelli difficili da gestire e da pettinare. Neuro è formulata co tecnologia HeatCTRL™ , una miscela scientificamente testata che si attiva col calore per aiutare a proteggere i capelli dai danni causati dalle operazioni quotidiane di styling, asciugatura e lisciatura.
In particolare la linea Care è composta da 3 prodotti, shampoo, condizionatore e trattamento, che renderanno i vostri capelli immediatamente più soffici:

LATHER HEATCTRL™ SHAMPOO è uno shampoo rinfrescante e condizionante, ideale per i capelli stressati dal calore, che non lava via il colore e rimuove impurità e residui di prodotto.

REPAIR HEATCTRL™ TREATMENT è il trattamento che ristruttura intensamente i stressati dal calore lasciandoli lisci, lucidi e condizionati.

RINSE HEATCTRL™ CONDITIONER è il condizionatore idratante che protegge la cuticola, riduce la frizione sui capelli stressati dal calore e li rende soffici e maneggevoli.

Commenti