E’ la super novità dell’anno che sta facendo impazzire parrucchieri e coloristi.

Un metodo innovativo per decolorare i capelli colorati cosmeticamente, anche quelli danneggiati, fino a 5 toni e senza viraggi arancio o rame.  DecoSenzaDeco™  Il metodo schiarisce i capelli senza uso di decolorante.

DecoSenzaDeco ™ è il corso pratico per parrucchieri e coloristi professionisti, unico nel suo genere sul mercato italiano, che si svolge a Milano dalle ore 10:00 alle ore 16:00. Dopo il grande successo della prima data del 24 giugno ecco i prossimi corsi decosenzadeco da non perdere:

MILANO 29 Settembre 2019
MILANO 30 Settembre 2019
MILANO 21 Ottobre 2019

Lo scopo di questo corso, per il quale è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione, è quello di fornire ai professionisti del colore la conoscenza delle tecniche più attuali di decolorazione e colorazione per poter migliorare le proprie performance
e e poter offrire questo tipo di servizio anche a chi ha i capelli danneggiati ma vuole comunque schiarirli, aumentando quindi l’offerta di servizi specializzati del proprio salone.

Un metodo unico e innovativo, ma soprattutto in continua evoluzione, motivo per cui dopo il corso i partecipanti avranno la possibilità di essere inseriti in un gruppo esclusivo in cui poter accedere a contenuti didattici sulle metodiche da seguire per affrontare diverse problematiche di schiaritura.

Un servizio che può essere abbinato anche alla maggior parte dei prodotti che già utilizzate nel vostro salone e nel caso vi servisse vi saranno indicati quelli più performanti con DecoSenzaDeco ™. Noterete subito come i capelli non virino più verso toni indesiderati quali l’arancio o il rame
. Inoltre il metodo è compatibile con una decolorazione normale che con volumi del 5-7% permette di ottenere 9 toni di schiaritura e capelli non stressati.

Inoltre, il salone partecipante al corso (dopo aver ottenuto l’abilitazione al servizio) verrà inserito in una pagina “hair salon locator”, nella quale le persone che vogliono effettuare il servizio decosenzadeco possono tovere il salone più vicino a loro, che sarà pubblicizzata continuamente anche su Parrucchierando.com, il principale sito italiano dedicato al mondo dei parrucchieri con 350.000 visite uniche all’anno e con una media di 2 milioni di visualizzazioni mensili su social network.

Per maggiori info potete scrivere a info@parrucchierando.com

Commenti