Si è conclusa ieri Beautyworld Middle East 2019, la più grande fiera internazionale per l’industria della bellezza, che si tiene ogni anno presso il Dubai International Convention Centre e che conta la presenza di oltre 1.780 espositori provenienti da 66 paesi diversi.

Anche per questa edizione COTRIL ha tenuto alta la bandiera italiana partecipando alla fiera con uno stand di oltre 80 mq2 sui toni del nero, colore del brand, caratterizzato da finiture opache ed eleganti. I prodotti sono esposti in luxury teche che ricordano quelle della gioielleria e alle pareti non passano sicuramente inosservate le immagini della nuova collezione SS 19. Un mix di contemporaneità e minimalismo che rende l’azienda ancora più internazionale e quasi futurista.

La partecipazione a Beautyworld Middle East 2019 è stata, per COTRIL, un’occasione fondamentale per incontrare i players più importanti del panorama internazionale, creare nuove opportunità di business, soprattutto orientate ai mercati esteri, e naturalmente presentare le ultime novità del brand: la nuova colorazione Hennè e la linea dedicata ai ricci, Curl.

Hennè è l’innovativa linea di colorazione naturale dedicata alle donne che vogliono prendersi cura dei propri capelli godendo di tutte le proprietà cosmetiche delle piante tintorie e officinali. La linea è caratterizzata da quattro polveri al 100% vegane che possono essere utilizzate singolarmente o in combinazione tra loro, permettendo di realizzare molteplici ricette e ottenere una gamma infinita di riflessi, per soddisfare naturalmente ogni esigenza. Ma non finisce qui, l’Hennè Ritual unisce la colorazione al trattamento, con shampoo, conditioner e due oli Rituality da abbinare all’uso delle polveri, per una nuova filosofia hair care che fa sentire la cliente protagonista di un’esperienza sensoriale a 360°.
Curl, invece, è la linea di trattamento specifica per nutrire i capelli ricci e mossi; 3 referenze, shampoo, conditioner e Reviving Spray, pensati per prendersi cura dei capelli ricci e mossi, garantendo un aspetto sano, definito, elastico e glamour, dalla detersione al finishing.

Commenti