Sensuale, ironica, seguitissima sui social: Ludovica Pagani, star da oltre 2 milioni di follower su Instagram, è la protagonista del calendario 2020 che sarà in edicola con i magazine Chi e Tv Sorrisi e Canzoni.
Da mercoledì 27 novembre un calendario da non perdere con 12 scatti inediti ed esclusivi ispirati ai diversi generi musicali, dal rap alla disco, dal rock al country, dal grunge al blues, sorprenderanno i lettori e i fan di questa giovane e talentuosa web influencer anche volto TV e voce radiofonica che sta conquistando sempre di più il pubblico.

La scelta del tema musicale non è casuale: la musica abbraccia il grande pubblico che segue Ludovica e i lettori affezionati ai due settimanali del Gruppo Mondadori; è protagonista indiscussa di TV Sorrisi e Canzoni ed è tema molto apprezzato e trattato dal magazine Chi.
Il calendario assume quindi un significato di contemporaneità e attualità, fondendosi con la storia della musica e la cultura multiforme che la riguarda.

Dal 2016 ad oggi Ludovica ha condotto una web serie, un programma sportivo, ha partecipato in qualità di inviata a ‘Quelli che il calcio’, ha scritto il suo primo libro ‘Semplicemente Ludovica’ edito da Mondadori Electa , ha preso parte a due fiction Rai , una nuova serie TV “Involontaria” che uscirà su MTV i primi di Dicembre, e ora è speacker radiofonica di RDS NEXT.
L’idea creativa e la produzione fotografica sono state interamente curate dal team di Mondadori Portfolio, agenzia fotografica del Gruppo Mondadori, che ha scelto per l’occasione Cosimo Buccolieri.

Partner dell’evento e dell’intero progetto è stato il brand hairbeauty COTRIL che ha realizzato per Ludovica una serie di look iconici ricreati ad hoc per lei al fine di valorizzarne la naturale bellezza e carisma. COTRIL è da sempre molto attento alla propria comunicazione social, motivo per cui ha iniziato a collaborare con Ludovica in occasione dell’ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e continuerà per tutto il 2020 con una serie di nuovi e ambiziosi progetti.

Il calendario sarà presentato ufficialmente con un evento riservato alla stampa il 27 novembre 2019, nella splendida cornice di Terrazza Aperol… e ci saremo anche noi con un’intervista esclusiva a Ludovica!!

Per i fan che vogliono incontrare Ludovica e farsi firmare il calendario l’appuntamento sarà invece il 4 dicembre a partire dalle 19.00 in Terrazza Aperol: un’occasione unica per conoscere Ludovica e gustare un delizioso aperitivo con vista Duomo sulla terrazza più bella di Milano.

Il calendario 2020 di Ludovica Pagani è in vendita a 9,99 euro escluso il prezzo dei due magazine e resterà in edicola oltre un mese a partire dal 27 novembre.

Commenti