COTRIL presenta le nuove Facial Mist,  un vero e proprio elisir di benessere per la pelle del viso, declinate in tre diverse profumazioni che, vaporizzate sul volto, idratano, leniscono e fissano il trucco, lasciando la pelle del volto visibilmente più fresca.

Lanciate in occasione del Festival di Cannes, sono diventate in breve tempo il must have delle star, tra cui Rocio Munoz Morales e Catrinel Marlon.

Tre diverse formule, con specifiche proprietà, in grado di restituire alla pelle importanti sostanze idratanti e nutritive : JASMINE AND WHITE MUSK, dalle proprietà nutrienti ed illuminanti, GARDENIA AND YLANG YLANG, per rinfrescare ed energizzare, e ROSE AND RHUBARB, idratante ed antiossidante.

Da vaporizzare sul viso ogni qualvolta se ne senta l’esigenza, soprattutto in questo periodo in cui il caldo è alle porte, queste acque spray sono un pratico alleato di bellezza da portare sempre con sé per rinfrescare, fissare il trucco e dare sollievo in caso di pelle irritata o scottata dal sole.

Beauty tips: utilizzate le nuove Facial Mist al mattino per risvegliare la pelle con una sferzata di energia o come base pre make up, durante il corso della giornata per dare freschezza e idratazione, o ancora la sera dopo la quotidiana routine di bellezza prima di andare a dormire!

Commenti