Nei mesi estivi anche le bionde hanno bisogno di trattamenti extra per proteggere i loro capelli, di maggior nutrimento e idratazione; il colore, soprattutto, tenderà a sbiadirsi, creando sfumature spesso indesiderate.
Per sopravvivere ad un’estate da bionde vi proponiamo la linea care di Blondme, firmata Schwarzkopf Professional. Un trattamento personalizzabile adatto a tre diverse tipologie di biondo, grazie alla Bonding Technology integrata, studiato e formulato appositamente per prendersi cura dei capelli biondi che, come sappiamo, hanno una struttura molto delicata:

1- ALL BLONDES – BIONDI NEUTRI, che dona un nutrimento intenso a tutti i tipi di biondo. Si divide in:

Keratin Restore, che crea nuovi legami nella fibra capillare per rendere i capelli più forti e nutriti.

Detoxifying System, che rivitalizza e protegge i capelli lasciandoli luminosi e sempre brillanti grazie al potere della Vitamina C.

2- COOL BLONDES – BIONDI FREDDI, che neutralizza i toni caldi indesiderati ed esalta i riflessi freddi e cendré.

3- WARM BLONDES – BIONDI CALDI che esalta i toni caldi e ravviva il colore. Adatto ai capelli decolorati, schiariti o colorati.

In particolare oggi vediamo il trattamento Keratine Restore, che si divide in shampoo, conditioner e mask.
Lo shampoo, senza solfati SLS/SLES, deterge delicatamente i capelli senza appesantire le aree dei capelli non trattati e aiuta a rinforzare le aree deboli della struttura capillare. I capelli, così, rimangono morbidi e pieni, e grazie al Pantenolo anche i idratati.
Il Conditioner è leggero, senza schiuma, e deterge e condiziona in un solo step, creando nuovi legami tra le fibre capillari, districando e migliorando la pettinabilità dei capelli.
La maschera, infine, ripara le aree deboli della struttura interna dei capelli fragili, decolorati e colorati, lasciandoli morbidi, nutriti, pettinati e luminosi.

Commenti