Per ricci brillanti, forti ed elastici, Previa ha creato CURLFRIENDS: una linea professionale completa per “ricci definiti” .
I capelli ricci sono tornati sotto i riflettori quest’anno come uno trend della primavera – estate. Di solito chi li ha li detesta e chi non li ha li vorrebbe… ma non è sempre così. Possiamo tranquillamente gestire i nostri capelli ricci facendoli diventare un punto di forza, un’arma di seduzione, basta seguire delle semplici regole.

La più importante si chiama idratazione: i capelli ricci infatti, per natura, sono più secchi e indisciplinati e l’idratazione è fondamentale per averli sempre in ordine e per contrastare la naturale aridità del capello riccio, mentre l’elasticità è la chiave per dare al riccio definizione, morbidezza, luminosità evitando l’effetto cupola: una massa di capelli crespa e informe difficile da disciplinare.

Aiutiamoci anche con un buon taglio, che sappia giocare su forme e lunghezze, che dia pienezza ma non l’effetto fungo atomico, ma soprattutto utilizziamo prodotti specifici che rispettino la particolare fisiologia del capello e, al contempo, sappiano donare idratazione, elasticità e morbidezza dove serve. Senza appesantire né ungere.

Realizzata nel pieno rispetto dell’Uomo e della Natura, in linea con la filosofia green di Previa, i prodotti CURLFRIENDS contengono un’elevata percentuale di attivi di origine vegetale – tra il 72% e il 98% – dalle molte virtù cosmetiche, come: un fitocomplesso di borragine certificato ICEA, aloe vera, olio di macadamia, proteine della soia e del grano.
Con le sue fragranze dolci e agrumate, in cui spiccano bergamotto, mandarino, violetta, ambra e rosa, CURLFRIENDS è un trattamento piacevole e sensoriale che lascia i capelli morbidi e deliziosamente profumati.

Cliccate QUI per scoprire tutti i prodotti della linea!

Commenti