Davines lancia Restless, lanuova maschera della linea Circle Chronicles, le maschere per cute e capelli, pensate per accompagnare ciascuna di voi stando al passo con il vostro ritmo e i vostri bisogni estemporanei. Maschere diverse nella profumazione e nel colore, ma con un comune denominatore: una performance cosmetica immediata.

The Restless Circle, nata per donare corpo ed elasticità ai capelli stressati, prevenendone la rottura. La texture invisibile che fa sì che possa essere applicata davvero in qualsiasi contesto si desideri: prima di andare in palestra, o prima di un pomeriggio di shopping con le amiche. Per seguire la routine haircare di una donna restless: instancabile e sempre in movimento.

La speciale texture invisibile rende questa hair mask perfetta per essere applicata davvero in ogni momento della giornata. I 15 minuti di posa di cui necessita possono così essere perfettamente integrati nella propria routine quotidiana, che si stia svolgendo attività fisica o che ci si trovi in ufficio al computer. Gli estratti di semi di Chia, ricchi di aminoacidi, antiossidanti, rame, zinco e ferro, creano un rivestimento biomimetico sulle cuticole dei capelli, incrementandone la densità e l’elasticità.

Utilizzarla è molto semplice: applicare sui capelli asciutti quale trattamento pre-shampoo e lasciare in posa per almeno 15 minuti. La sua invisibilità consente tempi di posa prolungati, che ne aumentano l’efficacia, permettendo di continuare la propria routine quotidiana. Può essere utilizzata anche durante la notte. Rimuovere “The Restless Circle” sotto l’acqua e procedere poi con shampoo e conditioner abituali.

La linea The Circle Chronicles è sviluppata nei laboratori Davines con alte percentuali di ingredienti di origine naturale: come argille, carbone e oli vegetali, hanno un animo e un packaging originale e super comodo da portare in viaggio, in palestra e per un week end fuori porta. Sono tascabili e sottili perché pensate per essere monouso, da utilizzare secondo il bisogno del momento, per passare da una maschera all’altra con facilità scegliendo ciò che è perfetto per i nostri capelli.

Commenti